Esperti in comunicazione digitale, marketing, tecnologie web.

somstudio è un agenzia di digital marketing nata nel 2007 a Tortona dai fondatori Marco Piccinini e Alessandra Dall’Antonia.

 

Si rivolge a noi chi vuole potenziare il canale web attraverso strategie digital evolute, inbound marketing, consulenze specialistiche. 

som-heads

Alessandra Dall’Antonia

Esperta di campagne pubblicitarie, sa rispondere ad ogni domanda sull’online advertising. Ama risolvere casi disperati. Instancabile CEO, si occupa anche di rendere efficiente e virtuoso il business model di somstudio.

Innamorato del marketing, delle vendite e dello studio delle interazioni umane, nel 2007 fonda somstudio. In orari canonici si occupa di strategie digitali e inbound marketing. Nel resto del tempo (quando non è al box CrossFit) di birra, beer-tech, fermentazioni.

Carlo Belella

Cuore pulsante della produzione web e softwaristica somstudio, arruolato nel 2017 dopo anni di esperienza presso agenzie web di tutto rispetto. Brillante e instancabile programmatore, è a capo del team che trasforma idee in realtà passando dal codice.

Simone Forni

Inbound marketing strategist e content creator, videomaker per passione. Appassionato, estremamente competente e motivato, è un nomade digitale. Non sai mai se ti sta chiamando dall’ufficio, dai colli tortonesi mentre cura le sue api o da un’isola remota ma perfettamente connessa dell’Indonesia, per esempio.

Frank Lonetti

Di giorno implacabile commerciale che parla di tecniche di marketing evolute, di notte il cantante dei Lady Ubuntu, band il cui sound è il livello di manipolazione e destrutturazione del suono che valorizza l’aspetto vocale e l’efficacia dell’esplorazione sonora [- qualunque cosa voglia dire – da ondarock.it]

Ortrugo, sales assistant – receptionist

Giovane promessa somstudio, ancora cucciolo ha già scalato le posizioni aziendali. Dopo aver ricoperto il ruolo di receptionist per alcuni mesi, è entrato a far parte del team vendite con il ruolo di sales-assistant ma resta umile e continua a lavorare anche alla reception.

Camillo aka Ugo aka Birillo, web influencer

Gatto Influencer riservato e leggermente sociopatico, si comporta da vera star e non appare in pubblico molto facilmente. E’ un artista. Sembra che se la tiri, in realtà è solo timido. Fratello maggiore di Ortrugo, è un po’ geloso della sua scalata dei ruoli aziendali.

Quanti siamo

Strategia e Analisi:  

Web Design:

SEM & Social media Ads:

Social Influencing:

SEO:

Software: 

Grafica web e stampa:

Grafica pittorica e illustrazioni:

Fotografia e produzione video:

Copywriting & Content: 

Receptionist:

Sales :