Social 2017-07-21T10:24:38+00:00

Social Media Marketing

Conversazioni inutili e inconcludenti, notizie più o meno vere, litigi, amicizie, conoscenze interessanti e spesso anche ripugnanti.

I Social Media sono l’equivalente moderno e politicamente corretto dello stare a spasso tutto il giorno. Al bar, dalla parrucchiera, con gli amici o da soli a guardar le vetrine.

La novità è che è puoi farlo dovunque tu sia: in casa, al lavoro, in ufficio, con in mano un dispositivo che si chiama smartphone e 10 anni fa nessuno conosceva, ammesso che esistesse.

La novità per chi fa business, è che lì trovi tutti, ma proprio tutti, puoi sfruttarli per fare ottimi affari, campagne pubblicitarie a costi irrisori, e parlare solo con chi è potenzialmente interessato a quello che hai da offrire.

La pubblicità su Internet e sui social ha sorpassato di gran lunga l’efficacia di tutti gli altri mezzi, TV e giornali compresi. 

Il rapporto prezzo / rendimento di una campagna sui social è estremamente favorevole. Paghi pochissimo per ottenere risultati.

Sostieni quindi che sia la panacea a tutti i mali di marketing?  Siamo nel mondo reale, anche se non sembrerebbe! Se lo sai fare bene, otterrai risultati, altrimenti…